Il Comitato raggiunge le 50 adesioni !

Siamo lieti di annunciare che il numero di associazioni aderenti ha raggiunto la ragguardevole cifra di 50 ! E non si tratta solo delle più note associazioni ambientaliste nazionali, ma anche di tante realtà locali piccole e medie, operanti nel campo dello sport, dell’arte, della cultura e delle attività all’aria aperta.

Un grande risultato per il Comitato, che dimostra la penetrazione e l’accoglienza che le nostre proposte hanno recepito nel contesto del tessuto sociale del territorio degli Ernici e della Ciociaria, così come l’interesse di tutti gli stakeholders, locali e non, che sono interessati a vario titolo alla tutela, allo sviluppo e alla fruizione responsabile del territorio degli Ernici.

Ma non è tutto, accanto alle tante associazioni che hanno aderito, notevole è stato anche il riscontro positivo di centinaia di cittadini che hanno scelto di aderire singolarmente all’iniziativa. Nel giro di un paio di mesi abbiamo raccolto quasi 600 adesioni spontanee, a testimonianza dell’interesse della popolazione in un territorio e una natura più sani, più liberi e più protetti.

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento