L’economia dei Parchi e delle aree protette produce anche in tempo di crisi.
L’economia dei Parchi e delle aree protette produce anche in tempo di crisi.
Il Comitato per la protezione dei Monti Ernici è sorto per iniziativa di un gruppo di associazioni e di cittadini della provincia di Frosinone per promuovere ed ottenere la creazione di un'area protetta sui Monti Ernici laziali affinché alle acque, ai boschi e alla straordinaria biodiversità di questi luoghi venga garantita un'adeguata tutela e valorizzazione. Il Comitato mostra nel suo logo l'immagine di un cucciolo di orso marsicano, la presenza faunistica più preziosa di queste montagne, che ci auguriamo divenga presto simbolo della futura area protetta.
Ogni iniziativa, notizia o comunicazione che non sia pubblicata e/o confermata direttamente su questo sito o che non provenga dalla sua casella di posta elettronica info@comitato-ernici.org, non può essere ad alcun titolo attribuibile al Comitato per la Protezione dei Monti Ernici.
Pertanto, nel dichiararci estranei a tutto quanto non sia confermato e verificabile attraverso i due citati parametri, rivolgiamo un generalizzato invito ad accertare, di volta in volta, la corretta origine di quanto divulgato a nome del medesimo Comitato per la Protezione dei Monti Ernici.
Nessun commento